EDIZIONE 2014

EDIZIONE 2014

Edizione 2014
66° Carnevale del Veneto di Casale di Scodosia

22 Febbraio 2014, ore 20.45

Spettacolo teatrale di apertura presso  sala San Giorgio a Casale di Scodosia. Compagnia LANCIATI PER CASO presentano: “Casalesi nel Mondo”.  OSPITE il  gruppo danza del VENTRE della PALESTRA  CANOVA  SPORT  di Saletto  “ NAJLA  LE INCANTATRICI DI ISIDE “  – maestra ELISA

1 Marzo 2014, ore 20.30

46° Concorso canoro Voci Nuove presso sala San Giorgio con la “Compagnia della ‘Nguria” e la partecipazione di Chiara Luppi. Presenta Andrea Flamini.
Carnevale del Veneto con la sfilata dei grandi carri allegorici:

Domenica 23 febbraio;  ore 14.00

Sfilata dei carri allegorici con il Carnevale-Teatro , andrà in scena la più grande rappresentazione di PETER PAN, con la “Compagnia della ’NGURIA”, Regia di Paola Ciocchetta. Presenta Andrea Flamini. Ospite il coro TRE CIME di Casale di Scodosia che festeggia il 50° anniversario. Ospiti carri e gruppi mascherati. Danze orientali e burlesque della scuola di Danza Luiselle.

Domenica 2 Marzo  ore 14.00

Sfilata dei carri allegorici con il Carnevale-Teatro , andrà in scena la più grande rappresentazione di PETER PAN, con la “Compagnia della ’NGURIA”, Regia di Paola Ciocchetta. Presenta Andrea Flamini. Ospite il Gruppo Musici e sbandieratori di Megliadino San Vitale. Ospiti gruppi mascherati del Veneto.  Danze orientali e burlesque della scuola di Danza Luiselle.OSPITE il GRUPPO ZUMBA FITNESS del CENTRO SPORTIVO  LE PISCINE  DI CASALE DI SCODOSIA con il maestro ARNY e il gruppo DANZA DEL VENTRE  NAJLA LE INCANTATRICI DI ISIDE con la maestra ELISA. ESIBIZIONE  all’aperto di ZUMBA FITNESS dove TUTTI…ma proprio tutti potranno provare questa disciplina gratuitamente ( gruppo zumba fitness dell centro sportivo LE PISCINE DI CASALE DI SCODOSIA )

Martedì 4 Marzo 2014 ore 14,00

Sfilata dei carri allegorici mascherati, con la partecipazione della “Compagnia della ’NGURIA”. Sul palco FABRIZIO e ANDREA SHOW.

Concorso LA MASCHERINA  e premiazioni concorsi. Nelle tre giornate dalle ore 10.00 per le vie del centro, Bancarelle, Mercatini, Mostra fotografica antologica sul carnevale,  Artisti di strada, il grande LUNA PARK e sarà in funzione un punto ristoro con degustazione di prodotti tipici, vin brulè, cioccolata calda, frittelle, crostoli, il Dolce del Carnevale e tanto altro.

Sarà inoltre aperto il famoso Presepe artistico della Parrocchia di Casale.

EDIZIONE ESTIVA 2014

 

Add Comment