MODULISTICA 72° edizione 2020
Il plateatico è in gestione all’Associazione Carnevale del Veneto, rivolto a venditori di: ALIMENTARI, DOLCIUMI, ABBIGLIAMENTO, AGRICOLTURA, HOBBISTICA, ANTIQUARIATO, ELETTRONICA. Per partecipare è obbligatorio SCARICARE il modulo, compilarlo e inviarlo tramite mail a bancarelle@carnevaledelveneto.it
CLICCA & SCARICA IL MODULO –>>> (a breve disponibile)
O CLICCA & SCARICA IL MODULO COMPLETO DI REGOLAMENTO —>> (a breve disponibile)
Regolamento 2019:
- PRENOTAZIONE e CONFERMA
Ogni commerciante, associazione e istituzioni di carattere pubblico e privato che desidera partecipare al mercato dovrà ritornare il formulario esclusivamente tramite e-mail: bancarelle@carnevaledelveneto.it
A seguito della domanda pervenuta l’Associazione vi contatterà tramite telefono o mail per confermarvi la prenotazione nella prima settimana di Febbraio 2019.
- MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Il mancato rispetto dei termini di pagamento vi escluderà automaticamente dalla partecipazione al mercato. La disposizione delle bancarelle viene gestita dal comitato e distribuita in loco. I partecipanti sono tenuti ad occupare lo spazio concesso per l’esposizione dei propri prodotti.
- ORARIO
Il mercato si terrà dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con sgombero dell’area dalle 18.00 alle 18.30
- PUNTUALITÀ
Si pregano tutti i partecipanti di rispettare gli orari indicati nel presente regolamento.
- MERCEOLOGIA
Merceologia permesse:
- Abbigliamento, accessori, bigiotteria, scarpe, cinture, borse.
- Hobbistica, antiquariato, artigianato, arredamento, etnico
- Giocattoli, articoli carnevaleschi, palloncini
- Alimenti permessi: Dolciumi, frutta secca, frutta fresca, verdure, alimenti in genere
Altre categorie di prodotti non elencate nell’elenco non sono ammesse alla manifestazione.
Dopo l’iscrizione è assolutamente esclusa la possibilità di cambiare radicalmente il genere di articolo venduto, senza prima avvertire l’organizzatore e aver ricevuto la relativa autorizzazione.
Visto l’elevato numero di partecipanti che vendono le stesse merceologie sarà fatta dal Direttivo una selezione per contenere il numero di venditori similari, questa selezione sarà inappellabile ed insindacabile, l’Associazione terrà conto della priorità acquisita negli anni da parte dei venditori storici del carnevale.
- ASSEGNAZIONE E POSIZIONE E USO DELLE BANCARELLE
Non è permesso spostare le bancarelle dalla posizione assegnata dagli organizzatori. A secondo della disponibilità e soprattutto in ordine cronologico dell’iscrizione cercheremo di esaudire i vostri desideri. La posizione riservata rimane fissa per tutto il periodo d’iscrizione dell’espositore.
In casi particolari o per motivi subalterni e non prevedibili, l’organizzatore si riserva il diritto di modificare l’ubicazione degli spazi assegnati agli espositori. I posti verranno assegnati alla mattina del corso mascherato dalle 8.30 alle 10.00 presso la sede dell’Associazione in Piazza Matteotti in concomitanza con il pagamento della tassa di iscrizione. Il posto sarà valido per tutte le date per coloro che saranno presenti sempre, mentre per gli altri verrà assegnato il posto di volta in volta. È comunque obbligatorio posizionarsi dopo avere effettuato il pagamento.
- RINUNCIA D’ADESIONE
La rinuncia o l’assenza al mercato non dà alcun diritto a un rimborso della tassa pagata.
- ANNULLAMENTO
Il mercato verrà annullato solo per gravi motivi non prevedibili e non causati direttamente dagli organizzatori. La tassa d’iscrizione non verrà rimborsata.
- CARICO E SCARICO PER GLI ESPOSITORI
Si può iniziare a portare e a piazzare la merce a partire dalle ore 09.00. Lo sgombero delle bancarelle non può assolutamente iniziare prima delle ore 18.00 salvo avviso contrario da parte dell’organizzatore.
- ELETTRICITÀ
Non è prevista la fornitura di elettricità. In casi particolari contattare gli organizzatori per la fornitura tramite versamento aggiuntivo del costo posteggio e richiesta formale.
- TASSA
Il pagamento verrà effettuato la mattina stessa prima del posizionamento presso la sede dell’Associazione in Piazza Matteotti n.37, dove verrà rilasciato il numero della postazione e del plateatico per la giornata stessa. Sarà possibile posizionarsi solamente dopo avere pagato la tassa di iscrizione.
- DANNI
Eventuali danni alla pavimentazione saranno fatturati ai responsabili. Si prega dunque di avvisare, al momento dell’assegnazione del posto, gli organizzatori sul luogo in caso si riscontrino danni o difetti alla propria postazione.
- PERMESSI DI VENDITA
L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità verso eventuali permessi per la vendita di prodotti specifici. Le relative richieste di autorizzazione devono essere inoltrate individualmente all’autorità competente da ogni singolo espositore.
- PARTECIPAZIONE
Possono partecipare tutti gli interessati qualora in regola con le direttive contenute nel presente regolamento.
- ASSICURAZIONI E RESPONSABILITÀ
Ogni espositore è responsabile per danni o sinistri propri verso terzi. In caso di sinistri e furti gli organizzatori non si assumono nessuna responsabilità.
È indispensabile per i commercianti che avessero impianti di combustione o bombole a gas di essere a norma delle vigenti leggi e che la dichiarazione di conformità degli impianti sia valida al momento del posizionamento. Se tali dichiarazioni mancassero, dopo l’accertamento con le forze dell’ordine preposte il commerciante sarà allontanato dalla manifestazione. L’Associazione e il direttivo saranno comunque declinati da ogni responsabilità in merito.
- PULIZIA
Ogni espositore è responsabile della pulizia dell’area occupata dalla propria bancarella. Si prega quindi di non lasciare rifiuti in terra e di provvedere al loro sgombero. Su questo punto si esigerà la massima collaborazione.
- DISPOSIZIONI FINALI
Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, gli espositori dichiarano allo stesso tempo di aderire senza riserve alle clausole del presente regolamento.
- COSTI 2020
SETTORE | HOBBISTY
ABBIGLIAMENTO ETNICO |
DOLCIUMI, PRODOTTI TIPICI, CORIANDOLI
MATERIALE CARNEVALE |
ALIMENTARI – PANINOTECHE | ESPOSITORI
|
1 DATA | 10,00 € | 20,00 € | 35,00 € | 50,00 |
4 DATE | 40,00 € | 80,00 € | 140,00 € | 150,00 |
Add Comment